Frasi cattive

Quando un amico, una persona cara o un collega fanno qualcosa che non è particolarmente di nostro gradimento e ci fanno arrabbiare, spesso è meglio non proferir verbo per non peggiorare la situazione. Non tutti riescono a padroneggiare l’arte fine della diplomazia e, rispondendo per le rime a chi ci ha fatto un torto, si rischia solamente di creare una situazione imbarazzante che non ha vie di uscita. Ma non esternare le proprie emozioni, non comunicare ciò che ci ha fatti stare male o ciò che ci ha dato fastidio non è altrettanto costruttivo e ci lascia quella sensazione sgradevole di amaro in bocca. Allora, dopo averci pensato un po’ su, evitando reazioni immediate esagerate, è bene scrivere qualche parola al diretto interessato o esprimere ciò che si pensa condividendo il proprio stato d’animo con gli amici sui social.  Vuoi essere pungente ma hai paura di esagerare o di non rendere abbastanza giustizia ai fatti accaduti? Cerchi le parole giuste per riassumere il tuo risentimento e rispondere a chi ti ha fatto star male? Allora leggi e controlla se su questa pagina dedicata alle frasi cattive c’è quello che fa per te. Tra le frasi cattive troverai tante sezioni dedicate ad un argomento particolare, per essere sicuro di centrare il tuo obbiettivo. Qualcuno ti ha trattato male o ti ha fatto davvero arrabbiare con un suo comportamento scorretto? Consulta la raccolta di frasi stronze, ricca di taglienti frasi per persone che non sono state molto gentili con te. Se non hai ancora trovato la frase giusta, curiosa anche tra le tantissime frasi bastarde, frasi cattive che saranno la tua arma di difesa contro le persone scorrette nei tuoi confronti.  E cosa si può dire a quell’amico che ti ha proprio tirato un brutto scherzo e ti ha deluso tantissimo? Tra le innumerevoli frasi delusione e le frasi per persone false, troverai sicuramente il modo per fargli arrivare tutta l’amarezza che ti ha fatto provare. Leggi, prendi ispirazione e sfogati un po’ con le parole più adatte ai tuoi sentimenti.

Frasi bastarde

Ah, quante volte un amico, un collega o una persona che conoscevamo molto bene ci hanno fatti innervosire! A volte siamo riusciti a controllare la situazione, a mantenere la lucidità e non rispondere a tono, per non peggiorare la situazione, altre volte le parole di reazione ci sono proprio uscite dalla bocca con naturalezza ma non hanno avuto l’effetto desiderato. Rispondere per le rime subito, è appurato che non porta quasi mai a nulla di buono. Ma anche tenere per sé tutta l’energia negativa che si è sviluppata a causa di una discussione o di una delusione non fa proprio bene. Se proprio non si trovano i termini diplomatici per risolvere subito la questione, allora è meglio prendersi qualche momento per pensarci. Ma nel frattempo perché non togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dire, in modo velato e indiretto, ciò che si prova? In questo modo non si offenderà nessuno perché l’anonimato è garantito! Se sei alla ricerca di una frase che esprima tutto il tuo disappunto, sei capitato proprio nel posto giusto! Le frasi bastarde che mettiamo a tua disposizione su questa pagina sapranno esprimere la tua alterazione in modo perfetto! Tutte le frasi bastarde che troverai in questa fornitissima raccolta potranno essere personalizzate a seconda del destinatario e della situazione, per poter essere più efficaci, pur mantenendo il massimo riserbo sul destinatario. Le frasi bastarde sulla cattiveria sapranno essere allusive al punto giusto per permetterti di dire la tua su quanto successo senza comprometterti troppo. Vuoi punzecchiare qualcuno che ti ha fatto un torto? Scegli tra le frasi bastarde quella che rispecchia meglio la tua situazione e condividila con i tuoi amici sui social network. Il messaggio arriverà anche al destinatario, se è tra le tue conoscenze, e saprà trasmettergli il tuo malumore in poche e semplici parole dal tratto piuttosto tagliente.

Certa gente confonde la libertà di parola con il diritto di sparare stronzate.
anonimo

Una merda resta una merda, non può diventare una principessa.
anonimo

Signore, se voi foste un gentiluomo vi sfiderei a duello, ma poiché non lo siete manderò i miei servi a bastonarvi.
anonimo

Sei simpatico come un brufolo sulla punta del naso.
anonimo

Sei un fecaloma umano, perché lo stronzo ha almeno la dignità di uscire da solo.
anonimo

Sei talmente basso che per te i fiori sono grattacieli.
anonimo

Complimenti per i capelli, si vede che sei appena stata dal parrucchiere… Ti hanno messo una parrucca?
anonimo

Ma spostati da li, non vedi che stavo salutando il cassonetto al posto tuo?
anonimo

Ti ricordi quella festa in cui Dio donava bellezza ed intelligenza a tutti gli invitati? Ops… scusa, tu non c’eri!
anonimo

Mi presti la tua faccia? Perchè? Devo fare una figura di me..a, no!
anonimo

Vorrei catturare i tuoi sentimenti, giocare con loro e abbandonarli come tu hai fatto con me!
anonimo

un negro viene chiamato alla lavagna..all improvviso si sente il prof esultare: “Ragazzi guardate il gesso scrive da solo come per magia!”
anonimo

C’è chi è femmina come la guerra e chi puttana come il cavallo.
anonimo

Sei più inutile di un culo senza buco !!!!
anonimo

Nella vita tutti commettono degli errori… ma con te hanno davvero esagerato!
anonimo

Sei cosi brutto che se incontri una cacca per strada si sposta pur di non farti pestare da te!
anonimo

Più ti guardo e più non capisco niente… La tua profonda bruttezza mi lascia proprio tramortito!
anonimo

Tu ai miei livelli? Non ci arriveresti neanche con l’ascensore, rassegnati!
anonimo

Se vuoi fare colpo, esplodi.
anonimo

La differenza tra te & le nuvole??? NESSUNA!! Se vi levate dai coglioni esce una bella giornata!
anonimo

Perchè le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in TV? Scelgono?!? Perchè? Ce ne sono altri???
anonimo

Frasi stronze

Se ami essere pungente e mettere un po’ di pepe in ogni tua frase, allora ti serviranno delle parole particolari per quei momenti in cui qualcuno ti manda proprio fuori dai gangheri. Succede a tutti, prima o poi, di bisticciare con gli amici, con i colleghi, o di essere trattato male da una persona alla quale si tiene molto. Queste spiacevoli sorprese non lasciano il tempo per riflettere su cosa controbattere nel corso della discussione, soprattutto quando si viene attaccati in giustamente. Vuoi rimediare a quest’inconveniente  e avere sempre la risposta pronta? Sei stanco di stare zitto e di avere un ruolo passivo, subendo sempre le angherie altrui? Quello che devi fare è trovare qualche parola perfetta per le persone che hai difronte ed esprimere i tuoi sentimenti. Non sai come fare per elaborare una frase tagliente e cattiva? Ti serve qualche spunto per trovare l’ispirazione giusta? Le frasi stronze che hai a disposizione in questa sezione sono adatte ad un’occasione come questa! Qui potrai trovare le frasi stronze da scrivere o da dire a chi ti ha fatto proprio andare su tutte le furie. Se qualcuno si è comportato male con te, ha tradito la tua fiducia o ha approfittato della tua pazienza, della tua bontà di cuore, delle tue capacità e ti ha portato all’esasperazione, non perdere altro tempo con questa persona, non sprecare il tuo tempo creando qualcosa di speciale per lui o per lei: affidati alle frasi stronze già pronte per essere usate e lascia andare tutte le sensazioni negative che hai vissuto. Le frasi stronze ti serviranno per non lasciare nulla di non detto e far sapere a tutti cosa ti è successo! Leggi tutte le frasi stronze che abbiamo selezionato e raccolto in questa sezione, alla ricerca di quella che ti sembra più adatta alla tua situazione!

Sei talmente grasso che una mosca per fare il giro della tua pancia è morta di vecchiaia.
anonimo

Una volta ero gentile con tutti.
Poi sono guarita.
anonimo

Hai così tanto bisogno di una ragazza che ti andrebbe bene anche una geox ……ha un buco e respira …
anonimo

Ti sei mai chiesta da dove vieni, o dove stai andando? Ops, sbrigati ad entrare prima che chiudano il pollaio!
anonimo

E dire che se mi facessi furbo anche io di stupido rimarresti proprio solo tu!
anonimo

Il tuo alito è come le sigarette: danneggia te e chi ti sta intorno!
anonimo

Sei fastidioso come l’olio che nonostante lo si tenti di lavarlo via rimane sempre li e ti scivola addosso… proprio come te.
anonimo

Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole. Io ti dico: Se un giorno ti svegli e non vedi il sole… Dormi stronzo che è ancora notte!
anonimo

Sei la donna dalle labbra che non perdonano, un tuo bacio lascia letteralmente sbigottiti… Fa qualcosa per l’alito per favore!
anonimo

Dopo aver attirato la tua attenzione volutamente, mi sono chiesta se ne fosse valsa la pena… A te, l’ardua sentenza!
anonimo

Sei talmente grassa/o che quando ti pesi esce il tuo numero telefonico.
anonimo

Ti lascio perché ti amo troppo. Anonimo imbecille.
anonimo

I tuoi denti sono come le stelle..gialli e molto distanti l’uno dall altro.
anonimo

Non è che ti odio, ma siccome devo difendere l’ambiente se vedo spazzatura per terra ti dovrei raccogliere! Sai c’è crisi, e di pagare una multa non mi va!
anonimo

Se inizieranno a picchiare i furbi tu non le prenderai mai, per i belli non si pone neanche il problema…
anonimo

sapete perche gli uomini non possono essere ne belli , ne intelligenti??? Perchè ci sono le donne!!!!!
anonimo

Sei talmente brutta che se il mostro di Lochness dovesse esistere e ti dovesse incontrare, si spaventerebbe a morte.
anonimo

oroscopo del nuovo anno … salute: gli astri ti sorridono, lavoro: gli astri ti sorridono ,fortuna: gli astri continuano a sorraderti; sesso: gli astri sono piegati in 2 dal ridere …..
anonimo

Un giorno ti ho visto passare mi è piaciuto il tuo modo di fare eri simpatico eri carino ma non sapevo che eri un cretino!!!
anonimo

Oh mio Dio! Cos’è questa puzza orribile? Non la senti? Che puzza, ahh, non posso resistere… ahh ora va meglio. Ooops! Non mi ero accorta che te ne fossi andato.
anonimo

Nulla si crea, nulla si distrugge.
anonimo

Frasi per persone false

Gli amici, i colleghi, le persone più care sanno essere tanto amabili e deliziose quanto terribilmente odiose. Non è forse successo a tutti di ricevere una brutta delusione da un amico, sul lavoro o da qualche parente? Non c’è nulla di peggio che fidarsi ciecamente di qualcuno e restare amaramente delusi dalla falsità di questa persona. Può capitare di avere delle divergenze di idee e di opinione ma, in un rapporto di amicizia e di fiducia reciproca, nulla fa stare più male di un tradimento! Sì, proprio quella persona con la quale ci si è confidati tante volte, quella persona che ci ha sostenuti nei momenti bui, quella persona che si è aiutata quando più aveva bisogno, si scopre che proprio lei ha una doppia faccia. Anche se altre persone ci hanno messi in guardia già da tempo, quando cade il velo che avevamo davanti agli occhi e ci si accorge della meschinità di chi ci sta difronte, la delusione e lo sconforto sono comunque enormi. Dopo che lo shock iniziale per la terribile notizia ci lascia a bocca aperta e ci fa perdere le parole, arriva il momento di ammettere e di riconoscere la falsità di quella persona. Le persone false non meritano nemmeno un minuto del tuo tempo, quindi non sforzarti a cercare le parole giuste per esprimere il tuo disgusto e la tua delusione per la situazione, ci abbiamo pensato noi! Su questa pagina troverai tantissime frasi per persone false che ti saranno d’ispirazione per dire tutto ciò che provi. Le frasi per persone false sono state selezionate con cura e risponderanno ad ogni tua esigenza. Chi ti ha deluso era un tuo caro amico o un’amica? Allora condividi su Facebook o su Twitter un breve pensiero, per far sapere a lui, o a lei, e a tutti i tuoi amici cosa ne pensi! Scegli la tua frase tra le tantissime frasi per persone false e non aspettare oltre a farti valere!

Sei talmente basso che il culo ti puzza di piedi!!!
anonimo

Più ti guardo e più… no, ti prego, non avvicinarti ancora, sei così brutto che preferisco guardarti da più lontano possibile!
anonimo

Ehi, credo di aver avvistato un’oca! Guardatela, è li, in mezzo al branco… sentite come starnazza! Ecco che si avvicina… ah, scusa cara, non ti avevo riconosciuta.
anonimo

Stanotte ti ho sognato…eri bello, bagnato e abbronzato…poi ho tirato lo sciaquone e sei sparito.
anonimo

Ah sei tu, che paura, da lontano mi sembravi quasi una zucca di Halloween! Quante volte ti ho detto di stare sempre sotto le luci la sera?
anonimo

Non fai niente dalla mattina alla sera, mi sai dire a cosa servi??? Mi sai dire il perchè della tua esistenza?
anonimo

Sei cosi sfigato che se ci fosse una gara tra sfigati non arriveresti comunque primo perchè sei sfigato!
anonimo

Ciao volevo dirti che stanotte ho deciso di cambiare vita. tu non mi usi mai. non ce la faccio più. vado da qualcuno che saprà usarmi nel modo giusto. vcon affetto, il tuo cervello.
anonimo

Ti avevano già detto che sei proprio come il sole? Non ti si può guardare!
anonimo

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle… ma sei obeso e neanche un elefante potrebbe sopportare il tuo peso!
anonimo

Mi manchi… se solo sapessi quanto mi manca il tuo respiro sulla pelle, le tue dolci mani che mi sfiorano… sembra di immaginarti qui davanti, un incubo ad occhi aperti!
anonimo

Tu x me 6 come 1 angelo caduto dal cielo……ma atterrato di faccia!!
anonimo

Un corno di bue uscito dal gregge si infila nel culo del primo che legge.
anonimo

Sei così brutto che se ti faccio una scultura i piccioni ti cagano in testa!!!
anonimo

Per me sei come un’eclissi solare: non ti si può guardare!
anonimo

Il buon senso non è fornito di serie è un optional che tu non hai acquistato!
anonimo

Sei davvero splendente stamattina… A no scusa, era il sole, sei come sempre!
anonimo

Adesso basta, sei davvero pesante… e non solo perchè hai quei 10 chiletti in più…
anonimo

Ma ti sei visto in faccia? Ti consiglierei di consultare quanto prima un buon veterinario!
anonimo

Ogni mattina, vorrei svegliarmi, alzarmi dal letto, girarmi e… non vederti più: che palle, mi stai sempre intorno!
anonimo

Frasi delusione

Tutti coloro che sono generosi e di buon cuore molto spesso si trovano in situazioni spiacevoli con persone con le quali  credevano di essere legati da un legame profondo e speciale. Quando l’illusione di un’amicizia incondizionata o di un amore sincero si infrange, lascia posto all’amarezza e allo sconforto. Può succedere che un caro amico o una cara amica abbia tradito la nostra fiducia, che proprio la persona alla quale avremmo affidato la nostra vita ci lasci a bocca aperta per un suo comportamento scorretto nei confronti nostri o di qualcun altro. O, ancora, può capitare che il repentino mutamento di opinione di una persona cara, a proposito di un determinato argomento, vada a scontrarsi con i nostri valori e le nostre idee, che fino a poco tempo fa erano anche i valori e le idee di colui o colei che ora si dimostra essere completamente diverso. Se una persona alla quale tieni molto ti ha suscitato una forte sensazione di sconforto e di amarezza, non esitare a dirglielo! Come fare? Serviti delle particolari e brillanti frasi delusione che troverai su questa pagina! Le frasi delusione contenute in questa preziosa raccolta sapranno parlare per te ed esprimere tutto il tuo profondo scoramento. Non sai come dire ciò che senti? Vuoi cercare conforto nelle parole di altri amici vedendo le loro reazioni al racconto di quanto ti è successo? Consulta la raccolta di frasi delusione messa a tua disposizione e leggi tutte le idee che ti offriamo. Queste parole ti saranno da spunto per creare una frase tutta tua, creata appositamente per  l’occasione, ma se non hai alcuna intenzione di perdere troppo tempo per rispondere con parole ad una profonda frustrazione che qualcuno ti ha provocato, potrai semplicemente attingere alla vasta e ampia scelta di frasi delusione già pronte  per occasioni come questa!

Non aver paura della natura: devi essere audace correndo il rischio di rimanere deluso e di commettere errori.
anonimo

Chi per paura delle delusioni ha sempre rinunciato a essere felice è gabbato peggio di chi ha colto ogni occasione di felicità, anche correndo il rischio che non fosse mai quella vera.
Arthur Schnitzler

Non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo.
Martin Luther Jr. King

Ci sono due tragedie nella vita. Una è perdere ciò che è il più caro desiderio del nostro cuore; l’altra è ottenerlo.
George Bernard Shaw

Correndo il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l’Amore, chi persevererà nella ricerca, trionferà.
anonimo

Gli uomini si sposano perché sono stanchi. Le donne perché sono curiose. Entrambi rimangono delusi.
Oscar Wilde

Correndo il rischio del fallimento, delle delusioni, delle disillusioni, ma non cessando mai di cercare l’Amore, chi persevererà nella ricerca, trionferà.
Paulo Coelho, Brida

Per non soffrire delusioni nei riguardi della natura umana, dobbiamo cominciare col rinunziare alle nostre illusioni rispetto ad essa.
anonimo

Le delusioni sono per l’anima ciò che il temporale è l’aria. Pulisce tutto.
anonimo

Le illusioni cadono una dopo l’altra come le bucce di un frutto e il frutto è l’esperienza. Pur avendo un sapore amaro hanno qualcosa di aspro che fortifica l’animo.
anonimo

Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso.
Alexander Pope

Una vita che miri principalmente a soddisfare i desideri personali conduce prima o poi a un’amara delusione.
Albert Einstein

Ci sono due tragedie nella vita. Una è perdere ciò che è il più caro desiderio del nostro cuore; l’altra è ottenerlo.
anonimo

Se la delusione ti ha spento un sogno, non lasciare che ti spenga la vita. Vivila fino in fondo, troverai un nuovo tesoro: la tua serenità!
anonimo

Più proteggiamo i bambini da ogni delusione, più devastanti saranno le delusioni future.
anonimo

Non vedo l’ora di uscire con le mie speranze. Ho un appuntamento con la delusione.
anonimo

Non lo disse ad alta voce perché sapeva che a dirle, le cose belle non succedono.
Ernest Hemingway

Nulla trae in inganno il volgo quanto il suo rifiuto di essere deluso.
anonimo

Quando le persone cambiano, sono deluso perché non riconosco più chi sono. E quando le persone non cambiano, sono deluso che siano ancora chi sono. Qualunque cosa le persone facciano mi delude.
anonimo

La vita ci inganna con delle ombre, le chiediamo il piacere. La vita ce lo da con una coda di amarezza e di delusione e ci troviamo a guardare con un sordo cuore di pietra, la treccia ed i capelli striati d’oro che una volta avevamo venerato così follemente e così baldamente baciato.
Oscar Wilde

Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore.
anonimo

I dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci.
Hermann Hesse

Gli uomini si riprendono assai meglio dalle delusioni amorose che da quelle economiche.
anonimo

La delusione della maturità segue l’illusione della gioventù.
Benjamin Disraeli

Dobbiamo accettare la delusione che è limitata, ma non dobbiamo mai perdere l’infinita speranza.
Martin Luther King

L’amore deluso nel suo eccesso, e soprattutto l’amore ingannato dalla fatalità della morte, non ha altro esito che il suicidio.
anonimo

Forse la paura di una nuova delusione può far sì che tu non ti affezioni alle persone, non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore.
anonimo

Gli uomini si riprendono assai meglio dalle delusioni amorose che da quelle economiche.
George Bernard Shaw

Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle.
Carlos Ruíz Zafòn

Non toccate mai i vostri idoli: la doratura si attacca alle dita.
Gustave Flaubert

Nell’arte c’è una finezza che apprezzo: il lieto fine che ci consola dell’esistenza quotidiana. La vita è delusione, tanto spesso ci defrauda dell’atto finale. Ma questa non è forse la stupidità della naturalezza?
Robert Musil

Da qualsiasi delusione, impara la lezione.
anonimo

La delusione è l’infermiera della saggezza.
Sir Boyle Roche

Le persone prima ti buttano nel fosso e poi ti chiedono se ti serve una mano per uscire.
anonimo

Sei stato una delusione per me, mi hai fatto soffrire, hai ridotto a brandelli il mio cuore, ma ricorda, se la vita è come dicono tutti, una ruota, tutta la delusione che mi hai fatto provare ti tornerà indietro come un boomerang.
anonimo