Auguri 40 anni

Festeggiare il compimento di un altro anno è solitamente un evento ricco di gioia e all’insegna dell’allegria. Anche quando si festeggia un numero di anni che inizia ad essere importante, non bisogna dimenticarsi di celebrare l’aggiunta di una candelina sulla torta con brio e in buona compagnia. Soprattutto in occasione di compleanni speciali bisogna scrivere un pensiero che lasci il segno e resti come ricordo di quei fantastici momenti vissuti insieme. Un compleanno molto sentito perché sancisce l’entrata nei magici “anta” è il compleanno dei 40 anni. Con questo compleanno si entra a far parte di una nuova fase della vita ed occorre festeggiare a dovere tale passaggio. Vuoi regalare un pizzico di allegria al festeggiato, non solo grazie alla tua compagnia, ma anche con il tuo biglietto? E’ un’idea grandiosa sorprendere chi compie gli anni con un bel pensiero scritto. Ma hai trovato il modo giusto per esprimere la tua gioia ed augurare tutto il meglio per questo compleanno e per il futuro? Se la risposta è no, non ti preoccupare perché qui hai la soluzione a portata di mano! In questa sezione troverai tantissimi auguri per i 40 anni, auguri variegati che accontenteranno proprio tutti. Hai un amico o un parente particolarmente spiritoso e buontempone? Vuoi far ridere il festeggiato o la festeggiata nel giorno di questo compleanno speciale? Dedica allora uno dei favolosi auguri divertenti! Hai a disposizione un’ampia gamma tra cui scegliere i migliori auguri spiritosi per i 40 anni. Credi che il tuo amico abbia ancora la sindrome di Peter Pan e non si capaciti di festeggiare 40 anni, non accettando di crescere?! Meglio allora riderci su con una bella battuta simpatica e dimostrargli con il sorriso sulle labbra che non sarà certo un anno in più a cambiare lo spirito di gioia e di allegria che vi ha sempre contraddistinti. Fai riscoprire il bello di un compleanno e dedica un augurio di 40 anni simpatico ed originale! E’ un tuo collega a raggiungere questo traguardo importantissimo? Oppure si tratta di una persona alla quale sei legato da reciproca stima e rispetto, ma con la quale non avete molta confidenza? Per augurare un fantastico compleanno in modo elegante e ossequioso, puoi andare sul sicuro scegliendo un augurio più formale tra i molti auguri di 40 anni proposti qui per te.

In questa sezione troverai i più raffinati auguri di 40 anni da scrivere su un grazioso biglietto e dedicare ad un tuo conoscente. Gli auguri per i 40 anni raccolti in questa pagina sono pensati appositamente per questo importante traguardo. Se devi fare gli auguri ad un’amica, a tua moglie o a tuo marito, qui troverai dei formidabili spunti per creare un biglietto o un pensiero su misura per il festeggiato o la festeggiata. Esplora la nostra ricchissima sezione, leggendo gli auguri per i 40 anni proposti. Tutte queste formule sono state accuratamente pensate e selezionate per darti l’occasione di scrivere degli auguri speciali ed unici! Qui troverai infatti gli auguri più raffinati e personalizzati da prendere come riferimento a cui ispirarsi, oppure da prendere in prestito così come sono stati scritti. Prendi ispirazione da questi suggerimenti e scrivi dei bellissimi e speciali auguri per i 40 anni di una persona a te cara. Le parole delicate e simpatiche renderanno il tuo messaggio ancora più prezioso, originale ed indimenticabile per il festeggiato o la festeggiata! Che cosa aspetti? Leggi le favolose proposte per gli auguri di 40 anni, scegli l’augurio che ti piace di più, che ti colpisce di più per la sua simpatia, eleganza o dolcezza, e scrivi subito il tuo biglietto di compleanno! Entusiasma e lascia senza parole dallo stupore e dalla gioia il festeggiato con uno speciale augurio per i suoi 40 anni.

Cavolo, sono già 40 anni? Guarda, te lo posso dire senza alcuna difficoltà: sembri ancora un ragazzino, complimenti. Tanti auguri per il tuo compleanno.
anonimo

Sei entrato anche tu nel club degli anta… e che sarà mai! Festeggia e non pensarci dai… Auguri di buon compleanno!
anonimo

Ammazza che bel 40enne, complimenti e tanti auguri per aver trascorso ben quattro decenni su questa terra!
anonimo

Hip, hip urrà per il nuovo quarantenne, vedrai che ti abituerai presto agli anta e corri subito a comprare una buona crema antirughe! Tanti auguri!
anonimo

Non pensare che oggi hai compiuto quarant’anni, pensa che hai vissuto gli anni ’80 e ’90: ti tornerà per forza di cose un bel sorriso. Tanti auguri per i tuoi 40 anni.
anonimo

L’amore ti ha messa al mondo quaranta anni fa: lo stesso amore oggi ci permette di continuare ad augurarti il meglio. Auguri da mamma e papà.
anonimo

Quel 40 che vedi sulla tua torta non sono gli anni, ma è un limite di velocità: vai piano che c’hai un’età! Scherzi a parte, tanti auguri per i tuoi 40 anni.
anonimo

Auguri alla quarantenne più chic della città. Non sei solo una mamma, né una moglie o una sorella ma una donna meravigliosa che da quarant’anni riempie la mia vita di gioia. Buon compleanno, amore mio.
anonimo

E anche i tuoi primi 40anni sono passati, adesso, visto che le tue condizioni precarie di salute, riguardati e non strafare! Ma dai, scherzo, tanti auguri ragazzino!
anonimo

Hai raggiunto un traguardo che non potrai mai dimenticare: la soglia degli “anta”! da ora, sarà tutta una scalata verso il successo! Con i migliori auguri!
anonimo

I 40 anni sono un’età in cui molti tirano bilanci, ma tu fregatene e non fare calcoli: al di là di quello che hai raggiunto, insegui ancora quello che vuoi ottenere. Tanti auguri di buon compleanno.
anonimo

Tra gioie e soddisfazioni hai superato la prima soglia degli anta…ad maiora!
anonimo

Le tartarughe vivono centinaia di anni, quindi a 40 anni è come se fossero ancora piccole. Vedendo come fai tu le cose con lentezza, ho capito perché ti mantieni così giovane: tanti auguri per i tuoi 40 anni.
anonimo

40 anni di saggezza, di bellezza e fascino, di dolcezza, di grazie e delicatezza… Tanti auguri!
anonimo

Ti auguro almeno 4 milioni di gioie e 0 affanni per dei quarant’anni da vera diva! Auguroni!
anonimo

Sei arrivato negli “anta”, ma non c’è bisogno di scoraggiarsi: quando vedi i tuoi figli crescere, capisci che il tempo che passa è solo un bene. Tanti auguri per i tuoi 40 anni.
anonimo

Benvenuto anche tu nel club degli “Anta”, vedrai ti troverai bene. Comincia ad ambientarti e tanti auguri 🙂
anonimo

Molti dicono che quando si arriva a 40 anni la vita ricomincia, e si torna di nuovo ragazzi: guardando te, forse posso crederci. Tanti auguri per il tuo 40esimo compleanno.
anonimo

Diamo il benvenuto a questo bel ragazzo nella cerchia degli “anta”. Vedrai, caro neo vecchietto, che non è affatto male, basta non strafare… Auguri!
anonimo

Ahi, Ahi… quest’anno si lasciano gli “enta” e si entra negli “anta”, come ci si sente? Ti saremo tutti vicini in questo fatidico giorno. AUGURI.
anonimo

Al nostro amato neo “vecchietto”: ricorda che “quaranta” fa rima con “cinquanta”, “sessanta” e “settanta”. Non temere: da eterno Peter Pan saprai fare del tuo meglio ad ogni età!
anonimo

Dai, dai, direi che a parte i capelli già quasi tutti bianchi, le nuove rughe sul viso, i primi sintomi di artrosi, i tuoi 40anni li porti bene… forse! Scherzo, tanti auguri.
anonimo

È inutile che fai il broncio, che ti senti vecchio o che cerchi di “barare” sul numero delle candeline sulla torta: il 40 è solo un numero, la vera età la decidi tu. Tanti auguri per i tuoi 40 anni.
anonimo

Sono trascorsi quattro decenni dalla tua nascita ma…non hai ancora imparato nulla! Di tempo ne hai: goditi il tempo che passa come sai! Auguri!
anonimo

Oggi, spegnerai quaranta candeline ma accenderai l’anima di tutti noi con il tuo sorriso gioioso. Non smettere mai di essere come sei. Auguri, vecchietta!
anonimo

Un applauso di incoraggiamento ad una persona che oggi festeggia i suoi primi 40anni! Coraggio, vedrai che negli gli anta ti troverai bene… a parte qualche acciacco in più!
anonimo